IV LECTVRA CATVLLI PARMENSIS – 2024

In memoria del prof. Giovanni Cipriani

Il giorno giovedì 4 aprile 2024 alle ore 14.45 nell’Aula B del Plesso D’Azeglio – Strada M. D’Azeglio, 85 – Parma

PRESENTAZIONE DEL VOLUME

Catullo, Canti, saggio introduttivo di Grazia Maria Masselli; nuova traduzione e note di Dalila D’Alfonso, Santarcangelo di Romagna (RN), Rusconi Libri, 2023 (Classici greci e latini).

Interverranno la prof.ssa Grazia Maria Masselli (Università di Foggia) e la prof.ssa Dalila D’Alfonso (Liceo Scienze Umane “A. Sanvitale”, Parma).

Docenti, dottorandi, studenti sono cordialmente invitati a partecipare.

>>> Anche on line sulla piattaforma Teams <<<

La Lectura rientra fra le iniziative valide per la formazione e l’aggiornamento dei docenti della piattaforma S.O.F.I.A.: ID iniziativa formativa: 92131; ID edizione formativa: 136501.

Le iscrizioni sono aperte fino al 03.04.2024.

Per informazioni rivolgersi al Laboratorio «Centro Studi Catulliani»: Simone Gibertini | tel. 0521.90 6693 | e-mail: simone.gibertini@unipr.it

progetto Liber: Humanities for Society
cofinanziato dalla Fondazione Cariparma